Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2018, 18:08   #30
ClaBosUD
Guppy
 
L'avatar di ClaBosUD
 
Registrato: Jan 2013
Città: Udine-Martignacco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 211
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Vedi ad esempio questo che hai postato e' ghiaietto e io li eviterei di farci girare i corydoras , gurdando nella descrizione vasca e' riportato "gravel 0.8 - 1.2 mm" .
Pero' se proprio ti piace potresti trovare una alternativa ai corydoras .
I corydoras mi piacciono troppo per escluderli...piuttosto cambio ghiaia metto sabbia

Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Al posto delle rocce laviche guarda se trovi pietre lisce tipo quelle che vedi in questo acquario , la roccia lavica e ruvida e non e' il massimo anche se molti la utilizzano .
A vederle così mi sembrano rocce basaltiche...molto simili alle rocce laviche...magari faccio un giro in più garden per vedere se le trovo...basta che non siano calcaree.


Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Per la lista piante ok , ovviamente penso hai gia' valutato luce - eventuale co2 ecc.. l'unica cosa ( se vuoi un consiglio ) non mettere 3 specie diverse di microsorum perche' fa' un po' confusione , quello postato e' un 300 litri ..
Potresti mettere anche qualche bucephalandra , anche lei non interrata come per le altre epifite .
Al momento ho 2 plafoniere con 4 neon T5 da 54 watt per un totale di 216 watt quindi sono a 0,9 watt/litro...impianto Co2 con bombola da 4 kili,filtro eheim eccopro 300 e filtro JBL cristal profi 500 (modello vecchio)...provengo già da vari plantacquari e la parte tecnica c'è tutta...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio

Ps : per le rocce oltre ai garden guarda nei magazini edili o visto che sei in zona montagne una bella gita in montagna e ne trovi di belle .

Mi sa che però sono tutte calcaree....





Ultima modifica di ClaBosUD; 05-10-2018 alle ore 18:11. Motivo: Unione post automatica
ClaBosUD non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14428 seconds with 14 queries