Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2018, 12:09   #12
Tambo636
Guppy
 
Registrato: Jan 2018
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 375
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio Visualizza il messaggio
...per me due tre volte al giorno è assolutamente troppo...i pesci mangiano quando trovano cibo in mare...
..forse il dsb non funziona come dovrebbe....
..o forse non è maturo (strano) ed, in questo caso, avresti dovuto aspettare a mettere gli animali...
..forse le rocce non sono granchè...
..forse...forse...forse...in acquariologia è tutto un forse...gli acquari non sono una scienza esatta...
..pensavi fosse solo mettere insieme in una scatola di vetro acqua sale rocce sabbia ed animali ?...
Mah sinceramente sento dire da tanti che alimentano 2 o tre volte al giorno, anzi alcuni pesci hanno bisogno di alimentarsi più spesso di altri. Stando al tuo dire dovrei alimentarli una volta a settimana? perché da come scrivi non si capisce.

Considerando la natura del topic pensi che le tue ultime affermazioni/domande mi siano d'aiuto?
Perché se vuoi darmi consigli utili sulla base della tua esperienza sono il primo che vuole imparare e confrontarsi con gli altri, se vuoi fare il leone da tastiera vai pure a farlo da un'altra parte perché non mi sento di aver fatto il presuntuoso anzi semmai l'opposto e invece ho raccolto solo critiche senza giustificazione da parte tua

Grazie
Tambo636 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14030 seconds with 14 queries