Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 20:10   #19
psichin@
Avannotto
 
L'avatar di psichin@
 
Registrato: Jul 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 90
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cardisomacarnifex l'intervento di Metalstorm mi ha aperto gli occhi su una grande verità...
...mi occorre un paludario
E siccome è quasi natale... domani mi auto-comprerò il regalo da parte della famiglia

Per l'Esotika di Perugia... preferirei non aspettare... anche perchè da qui a febbraio "beato chi c'ha un occhio" e non posso essere sicura di poterci essere... ma grazie dell'offerta.
Ora guardo un pò di siti per farmi qualche idea di cosa comprare.
Non me la sento di stravolgere il plantacquario... anche se non è venuto bellissimo... ma diciamo che è stato fatto con il cuore xD
Quindi in attesa di trovare ospiti per il 60l (li avevo visti i killi... ma non mi ricordo per quale motivo poi avevo "bocciato" l'acquisto) gli unici abitanti saranno le physa.

Adesso come mi comporto? (qua in forum dico...)
Continuo qua per i consigli d'allestimento... oppure apro un topic in "allestimento paludario"?

EDIT: Già parto con la prima domanda...
...praticamente non ci sono paludari in vendita?
(tipo i terrari... però con la base di vetro e divisa a metà sarebbe perfetto già mi immagino le piante che si possono mettere nella parete rocciosa *____*)
Se no... basterebbe prendere un acquario commerciale di dimensioni piccole (60l), possibilmente coperto e metterci dentro una di quelle orribili vaschette dove la gente pretende di metterci i rossi riempita di terra per 3/4 e 1/4 di argilla espansa... no?
E per quanto riguarda il coperchio... che modifiche dovrei fare per evitare che i tritoni entrino nel vetro del neon oppure che escano da qualche buco?

Ultima modifica di psichin@; 08-12-2011 alle ore 21:04.
psichin@ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13416 seconds with 14 queries