Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 14:50   #18
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 35
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non so quanto siano compatibili i tritoni con un plantacquario spinto, visto che preferiscono poca luce e i fertilizzanti non so quanto siano salutari visto che la pelle degli anfibi può assorbire sostanze dall'acqua (leggevo su un libro che alcuni medicinali vengono somministrati in questo modo).

idem la co2, se respirano anche dalla pelle l'aumento di co2 fa calare l'ossigeno


non so poi quanto siano compatibili col pratino, visto che muovendosi sul fondo per me te lo scalzano

per come la vedo, hai una scelta da fare: o allestisci la vasca come paludario per cynops (seguendo le indicazioni del buon cardiosomacarnifex e degli altri esperti in anfibi), oppure resti sul plantacquario cambiando ospiti: ad esempio, se vuoi dempre fare una cosa con acqua bassa e piante plaustri emergenti dall'acqua, potresti pensare ai killifish non annuali come i fundulopanchax o aphyosemion (gli striatum sono STUPENDI)
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17926 seconds with 14 queries