Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2019, 12:05   #4
lucas93
Guppy
 
L'avatar di lucas93
 
Registrato: Sep 2011
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 482
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pissa Visualizza il messaggio
Ciao Lucas,
innanzitutto grazie per il tuo riscontro, interessantissimo e utilissimo.

Inizierò comprando un kit per l'acqua, così vi dò i risultati e da lì possiamo/potete fare ulteriori considerazioni. Prenderei il kit Aquili Test 7in1, mi pare che sia stato consigliato in altre discussioni che ho letto. Mi confermate che va bene? Meglio altro?

Per i pesci grazie per i consigli, inizio a guardare ma vediamo il test acqua cosa dice.
Filtro ok quindi.

Mi hai messo invece il dubbio sulla questione vasca. Ne ho trovate diverse usate, anche del modello 350, è il risparmio non sarebbe poco. Mi lasciava però perplesso il fatto che, essendo usato, non saprò mai come è stato utilizzato dal precedente possessore. Non so se le vasche hanno una "vita utile" e se certi fattori ne possono compromettere l'integrità. Per quello preferivo andare sul nuovo. Però se mi dici così posso rivalutare la cosa. Dovrei fare attenzione a qualcosa in particolare?

Ciao e grazie!
I test basta che siano a reagente e non striscette. Per l'acquario vedi te...a me è sempre andata bene e ho fatto degli ottimi affari, ma il rischio c'è ovviamente. Se il privato è trasparente e l'acquario è in buone condizioni è un risparmio, sto notando che il mercato degli acquari si è abbassato notevolmente negli ultimi tempi e si trovano grossi acquari a pochi euro...se lo compri in negozio avrai invece la sicurezza di un prodotto nuovo e un riferimento da chi andare se qualcosa va storto.
__________________
----------------------------------------------------------------------------------
in certi casi...la vera bestia è l'uomo....
lucas93 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Pissa Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12737 seconds with 15 queries