Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2014, 12:35   #16
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, intanto desidero ringraziare chi si è già adoperato per l'aiuto iniziale:
@DaveXLeo @FedericaGiuliano @enzolone @arianna91 @devildark @Luigi74 @SirNino @pedroju

Per completare l'aggiornamento guida possiamo mettere solo prodotti nuovi, perchè non possiamo tenere conto dell'usato.

Ora vi chiedo, di segnalarmi se sul nuovo non ho riportato qualcosa e se avete qualcosa in più da aggiungere relativamente alle sezioni sopra elencate.
Nel caso abbiate inserito prodotti usati e ne volete inserire il prezzo medio al nuovo lo aggiungo molto volentieri.
Più prodotti aggiungiamo (solo se realmente usati, non ditemi che una plafo da 10 w va bene in nano da 100 lt insomma )

Vi lascio anche una piccola sorpresina che verrà completata insieme a questa guida:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...014/test2.html

Considerate che serve a dare un'idea e non deve essere troppo elaborata, però mi sembra che per un'idea dei costi iniziali potrebbe essere molto utile.
Voi cosa ne pensate?

Ps: per tutti quelli che vogliono partecipare e non avete ancora partecipato siete i benvenuti!
alegiu non è in linea  
 
Page generated in 0,19331 seconds with 14 queries