Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2021, 15:12   #1
Arenile
Guppy
 
Registrato: Sep 2007
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink Portaspada in dolce attesa

Buonpomeriggio per tutti,



In un acquario da 37 lt netti, ho un Ancystrus lemon femmina ed una coppia di Portaspada la cui femmina permane da 4 giorni in sala parto del tipo grande. Al momento, non ci sono novità malgrado il suo ventre vistosamente gonfio con la macchia scura all'interno delle gonadi che sta ad indicare gli occhiettini dei piccoli. Per quanto tempo posso ancora mantenerla in queste condizioni? O sarebbe meglio fuori con il separare il maschio in modo che rimanga solo con l'Ancystru? Da tener presente il modo più giusto per evitare l'aspirazione dei piccoli da parte del filtro? Da considerare il fatto di avere poche e piccole piante, una radice in bilico al centro, una pietra ed un filtro interno a comparti dove, anche sotto di esso, i piccoli hanno la possibilità di nascondersi così come, a volte, fa l'Ancystrus poiché maggiormente staziona dentro un'anfora. Informatevi su come posso procedere con la più giusta soluzione onde evitare spiacevoli inconvenienti compreso le fessurine del filtro.

Nel ringraziarvi, il buo prosieguo pomeridiano a tutti
Arenile
__________________
Passano i giorni, passano i mesi e passano gli anni, ma i ricordi rimangono scolpiti per sempre nei nostri cuori.
Arenile non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12978 seconds with 16 queries