Discussione: quale canon comprare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2016, 22:12   #24
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
In parole povere e da caprone del campo, si intende che l'obiettivo é stabilizzato, se non erro anche gli is sono stabilizzati, dovrebbe darti una marcia in più nella stabilizzazione più che altro dei video (anche se a dir la verità non ne faccio quasi mai). Poi se ho scritto imprecisioni sicuramente @Perry ed altri ne sanno molto più di me.


Posted With Tapatalk
Ti correggo solo per evitare errori nell'acquisto: STM è una sigla che caratterizza il sistema che regola la messa a fuoco ed è più nuovo e meno rumoroso rispetto all'USM che invece utilizza motori che ad ultrasuoni in un sistema più veloce ma "fastidioso" soprattutto nelle riprese video.
L'ottica stabilizzata è invece siglata IS: questo obiettivo è stabilizzato ovvero "corregge" i micromovimenti che inevitabilmente si fanno nello scattare la foto (funziona bene anche nelle foto oltre che nei video) quindi cerca di evitare le foto mosse e ti permette di scattare a mano libera con velocità più basse o con diaframmi più chiusi (quindi in sintesi migliora la possibilià di fare foto decenti nelle situazioni di poca luce).
__________________
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Trudi Piace questo post
 
Page generated in 0,12795 seconds with 15 queries