Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2022, 11:59   #20
Stefano_T
Plancton
 
Registrato: Aug 2022
Città: Mezzolombardo
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, non amo dare medicine ai pesciolini. Va però detto che in questi giorni vedo sempre meno feci bianche (quasi tutti le fanno rossicce come il granulato e il pastone).
Di fatto c'è questo unico discus che mangia solo se imboccato: non mangia granulato ma solo pastone e quando lo butto in vasca non accorre a mangiare. Però se spengo la pompa e vado vicino a lui con il cucchiaio mangia e poi sputa. Se intanto che si avvicina al cucchiaio arrivano altri scappa come un fulmine (quando non mangia sta nascosto e esce solo per mangiare). E' impauritissimo da tutto. Ci sono altri cibi che posso provare secondo te? Non so leggo di artemie leofilizzate e larve di mosca (non rossa c'è scritto sul sito Stendker). Magari se gli piacciono non devo ogni volta cercarlo col cucchiaio e per di più magari trovo qualcosa che posso somministrare con la mangiatoia automatica.
P.S. Cucchiaio personalizzato per lui: probabile che abituarlo così comodo non vada bene, ma non ci sono alternative. Se non lo tratti come "superstar" non mangia. Non so se un giorno avrà più coraggio...
Stefano_T non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11124 seconds with 14 queries