Discussione: Impianto osmosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2018, 00:15   #7
geloso78
Plancton
 
Registrato: Jun 2017
Città: brusciano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Se non sbaglio il,solco è meglio attaccarlo al contrario, quindi il tubo del permeato ( acqua buona ) in uscita dalla membrana lo metti su out del bicchiere silco e dall’ID esce acqua da usare
Per il lavaggio della membrana devi aprire tutti i rubinetti, ma soprattutto devi bypassare il ributtare di flusso sull’uscita ( se non ricordo male quell’impianto è predisposto, basta aprire il bypass)
Ricorda che il lavaggio si fa dopo l’uso, non prima


Gerry ma sei sicuro di qst?io ho messo il permeato dal lato dove si avvita per intenderci è L uscita nel senso indicato sulla base del bicchiere del silco250


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Testo preso dal sito FORWATER :
Il Kit viene spedito già montato e basta posizionarlo, attraverso i due clip in dotazione, sul vessel (contenitore della membrana) e collegare il tubo in uscita dall'impianto d'osmosi (acqua buona - permeato) nel raccordo rapido posto all'entrata della cartuccia. In uscita , invece, basta collegare il tubo presente nel kit e dopo pochi minuti si avrà acqua totalmente deionizzata e priva di contaminanti. Si raccomanda di tenere l'uscita a gomito verso l'alto. L'acqua prodotta puo' essere utilizzata senza nessun scarto iniziale.


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di geloso78; 25-02-2018 alle ore 00:18. Motivo: Unione post automatica
geloso78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12335 seconds with 14 queries