Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 16:03   #24
otto77
Guppy
 
Registrato: Oct 2011
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 181
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fa piacere vedere tutto questo entusiasmo ma credo anche che come prima esperienza di uso di un sistema Aquatronica vada benissimo anche l'acquisto del controller attuale, l'ACQ110. Vorrei solamente far notare una cosa: l'ACQ110 attuale rimarrà sempre a catalogo ed in produzione in quanto proposto come controller base.
Gli altri due nuovi controller avranno prezzo superiore rispetto all'attuale ed in particolare il Touch Controller avrà un prezzo decisamente superiore...
Io consiglio ai nuovi utilizzatori di acquistare sempre l'attuale controller in modo da prendere confidenza con il nostro sistema e poter poi godere al massimo delle nuove proposte. Anche perchè, cosa state senza acquario automatizzato fino a fine anno?!! Mi sembra lunghino il periodo no?!!
Logicamente si potrà connettere i nuovi controller alle attuali unità di potenza e moduli vari così che ci si può aggiornare e mettere a pari passo con le ultime tecnologie e proposte Aquatronica quando si vuole!
Questo è solamente un mio consiglio... poi vedete voi...

Davide
------------------------------------------------------------------------
una occasione di rottomazione degli ACQ001 e ACQ110 sarà proposta quasi sicuramente al momento del lancio!!!

Ultima modifica di otto77; 17-04-2012 alle ore 16:06. Motivo: Unione post automatica
otto77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13162 seconds with 14 queries