Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2014, 10:36   #6
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da binoretor Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Non lascerei il filtro biologico le rocce se vive bastano, e non ho capito il motivo per cui hai aspettato un mese a mettere le rocce, mettendo solo acqua e filtro la vasca é rimasta sterile per un mese non vedo come facesse a produrre inquinanti.
Posted With Tapatalk
Ho aspettato in quanto prima di inserire le rocce come dicevate ho eseguito i vari test e non sono risultati positivi. Quindi ho atteso fino a quando non e' tornato tutto alla normalita' e sono quindi potuto "partire".

Originariamente inviata da MagicToc Visualizza il messaggio
2 pagliaccetti stanno stretti e soffrono, idem per l'anemone.
Prima di inserirli ho chiesto a chi li ha riprodotti e mi ha detto che non ci sono problemi in quanto sono molto piccoli "meno di 2cm", e venivano da una vasca da riproduzione ancora piu' piccola.
Ciao binoretor,
concordo con gli altri, sicuramente ora sono molto piccoli, due cm in effetti ora possono sembrarti niente e capisco quando qualcuno si avvicina questo mondo può essere difficile da capire, ma in vasche grandi questi simpatici animali, arrivano ad almeno 10 cm, cosa che in vasche troppo piccole non succede, ed è questo che ci deve far riflettere.
Io stesso ho due pagliaccetti in una vasca il doppio della tua, da quattro anni, che però ora gli è diventata stretta e al più presto dovrò dargli una vasca più consona.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14829 seconds with 14 queries