Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2013, 15:35   #36
toretour
Avannotto
 
L'avatar di toretour
 
Registrato: Oct 2013
Città: bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 94
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Angry

Scusa ma a sto punto sono io che non capisco dove mi trovo... Non sono ne un cicalone ne un riproduttore a scopo di lucro.!
Sono uno che nel tempo ha avuto la passione per gli acquari e nel tempo ha realizzato delle vasche in case diverse.
Quando ho iniziato insieme al mio migliore amico avevamo un acquario di 120 litri e da li abbiamo iniziato con degli scalari che crescendo hanno cominciato a ripridursi... Dato il numero crescente di scalari abbiamo realizzatoanche un acquario di 500 litri per il benessere degli scalari nati e in continuo aumento... Ad un certo punto erano troppi abbiamo tentato di venderli, regalarli etc etc ma sempre tanti erano!
è capitato da poco che sia io che il mio migliore amico non fossimo nella casa delle vasche grandi, lasciando il solo compito di alimentare i pesci.
Li c'è stato un problema che mi ha portato a fare un gran lavoro per ristabilire un minimo di equilibrio.
Ho sempre fatto tutto il mio possibile perr il benessere dei miei animali, ma mi sto un po rompendo il ca@@o di sentirmi descrivere come un orco!
Ho investito soldi, un sacco di soldi, tempo, un sacco di tempo per i miei animali... Ho pure un terracquario di 600 litri per due tartarughe comprate alla fiera grandi come una moneta, 24 anni fa e adesso sono grosse come un piatto da portata...per garantirgli spazio ho comprato un terracquario da 600 litri con una sump gigante.
Ma che diamine! Mi faccio in quattro per garantire il loro benessere e mi sento quasi un mostro ccon i vostri interventi.
Ho solo descritto i fatti... Non mi devo blasonare con le mie vasche ne con il mio comportamento ma non solo quello che state disegnando!
toretour non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18246 seconds with 14 queries