Discussione: Guppy ammalato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 03:26   #162
Axa_io
Discus
 
L'avatar di Axa_io
 
Registrato: Nov 2009
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Età : 51
Messaggi: 4.061
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Allora, ho provato in tutta la vasca, Flagyl come mi hai consigliato. Morti due Guppy.
Corro e prendo Droncit. Morte alte due femmine . L'ultima spiaggia, leggendo come mi hai consigliato in "Discus", ho letto flubenol... Vado con una lista immensa in farmacia, quella sbarra gli occhi modello lumaca, e mi fa: ascarilen, ritirato, quello, non c'è piu' sul mercato, per farla corta, ho preso Flubeno in pasta, che tutti sconsigliano perchè oleoso, perchè bla, bla. Ho detto. Io, non ho piu' niente da perdere. Provo!
Ho aspettato etilburon perchè tra grammi, milligrammi e altri calcoli, mi fumicava il cervello.
Nel primo giorno ho soministrato il flubenol, dopo due giorni, flubenol e Flagyl (ho azzardato col Flagyl), nel quarto giorno, ho messo 5-6 gocce di idropulivit in vaschetta (era isolato con aeratore). Ieri sera, non era piu' curvo, nulla di nulla. Nuotava, non dondolava piu', era "lui" ma non si nutriva. Stamattina, sorpresa! Due scagliette dentro, le ha mangiate !

No, non avevano nulla sulla cute, nulla! Il primo maschio, quello con la coda nera, ho persin' messo Dessamoor (che ha blu di metilene) o non ricordo piu' con tutti sti nomi , ed ho guardato attenta tutto il pesciotto. Non aveva nulla! Ne squame rialzate, ne niente "mucillagine" come la chiamo io, niente! Va beh...

Il topic è nella sezione "Schede malattie" ---> Verminosi (postato dal mode lele32 il topic).
__________________


Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea  
 
Page generated in 0,13611 seconds with 14 queries