Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2020, 10:07   #8
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nel primo video, lui ha fatto quello che ho fatto io, cioè è andato in giro a raccogliere il muschio per strada e sulle rocce, io li ho presi anche dal mio giardino, quindi di danni ambientali non ne ho fatti
l'uso della lana bianca non mi convince, mi sembra una roba semplice ma pasticciata, che potrebbe anche sfaldarsi col tempo. tra l'altro lui ha inserito del concime in palline, che potrebbero anche finire in acqua: se hai pesci , forse eviterei di mettere concimi per piante terrestri, o per lo meno andrebbe isolati meglio dall'acqua

secondo video: lui ha fatto una roba per me assurda, cioè ha nascosto una pompa sotto la terra??? è proprio una roba da non fare, la pompa e gli strumenti devono sempre essere removibili senza problemi, senza distruggere il layout, e senza rovinare l'allestimento

secondo me , bisogna distinguere i paludari magari allestiti solo per una mostra o per fare un video..da quelli seri che invece devono essere comodi da gestire e da pulire etc e devono anche avere un filtro (se vuoi mettere i pesci)
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 30-01-2020 alle ore 12:24.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13162 seconds with 14 queries