Discussione: Prima potatura piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2019, 11:12   #15
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Le red cherry si adattano a diversi valori dell'acqua. Personalmente le ho tenute sia in acqua acida e tenera sia alcalina e dura; anche con fertilizzazione spinta. Sempre riprodotte a rotta di collo. Devi solo stare attento all'ambientamento che deve essere lungo e graduale.

Prendine almeno 5 o 6 per essere sicuro di avere femmine e maschi.

La tecnica, come ti diceva Asterix, la tolgono per gli scatti o i video, però c'è.

Puoi fare a meno del riscaldatore se riesci a stare intorno ai 19 - 20 °C. Altrimenti cerca semplicemente di nasconderlo più che puoi. Ne fanno alcuni molto piccoli e tutti neri che mantengono una temperatura preimpostata. Usando uno di questi e mettendo uno sfondo nero, dovresti riuscire a camuffarlo quasi del tutto.

Il termometro puoi posizionarlo su un lato. Oppure usare uno di quelli digitali che hanno solo la sonda in vasca. Gli atomizzatori di CO2 a me sono sempre piaciuti. Se piccoli e in vetro non li trovo poi così male da vedere. Ovviamente sono gusti.
------------------------------------------------------------------------
Ottimo lavoro. Sta venendo su una bella vaschetta.

Sulla glosso non saprei dirti. Non mi sono mai piaciute le piante da pratino e non le ho mai coltivate.

Ultima modifica di Johnny Brillo; 07-12-2019 alle ore 11:15. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15151 seconds with 14 queries