Discussione: Acquario o ecosistema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2017, 14:37  
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema è proprio questo,nessuno ha piu' voglia di leggere e capire......!
Se tu linki un articolo o una discussione in cui c'è la risposta ad una domanda specifica,ma c'è molto di piu',risposte a dubbi successivi,consigli per non cadere in errori successivi ecc.ecc.,chi accetta il consiglio?Molto piu' comodo richiedere da un' altra parte,poi quasi tutti si basano sulla statistica,se su 4 due mi hanno dato la stessa risposta è quella...!La statistica è una scienza non applicabile al Web,perchè tu non sai chi ti risponde(magari è lo stesso nascosto da nick-name diversi e magari è tutto fuorchè un acquariofilo esperto).Io ho passato molte ore della mia vita a leggere(per scelta nel caso specifico),prima sui libri,poi sui siti specifici ed ancora oggi mi sorgono dubbi e vado a rileggere.Nelle varie sezioni,qui ed altrove,trovi una risposta al 99% dei dubbi che puoi avere negli articoli in evidenza,ma un neofita come in tutti i campi deve partire dalle basi,per poi gradualmente avanzare per gradi.Chi lo fa?Chi parte dall' ABC per poi col tempo e l'esperienza diventare un buon acquariofilo?Nel mondo di oggi del" tutto subito" nessuno,basta vedere dove è finita la professionalita' in altri campi, forse piu' importanti....!
Non ci possiamo fare niente,se non continuare a combattere contro i mulini a vento e batterci per quello in cui crediamo,finchè la passione ci sostiene.
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 3 Mi piace
Mi piace malù, tene, IVANO Piace questo post
 
Page generated in 0,12238 seconds with 15 queries