Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 10:05   #1
Prodac
Avannotto
 
Registrato: Jul 2006
Città: CITTADELLA PADOVA
Azienda: PRO.D.AC. INTERNATIONAL S.R.L.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: molti
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NUOVI MEDICINALI SANIFISH

Prodac informa che sono disponibili i nuovi medicinali SANFISH PROFESSIONAL.
I nuovi medicinali sono stati appositamente studiati per debellare le malattie più difficili.
SANIFISH ICTIOFOR contro l’ichthyophtirius.
SANIFISH FUNGALT FRESH contro le infestazioni da funghi (es. saprolegnia, achyla) in acquari d'acqua dolce.
SANIFISH FUNGALT MARINE contro le infestazioni da funghi (es. saprolegnia) in acquari d'acqua marina.
SANIFISH OODINY CORAL contro Oodinium ocellatum, che colpisce i pesci corallini, cryptocarion, trichodina, cryptobia, broocklynella in acquari di acqua marina con invertebrati.
SANIFISH OODINY FISH contro Oodinium ocellatum, che colpisce i pesci corallini, cryptocarion, trichodina, cryptobia, broocklynella in acquari marini senza invertebrati.
SANIFISH OODINY CRY contro Oodinium ocellatum, oodinium pillularis, chilodonella, costia, trichodina, cryptocarion e in generale tutte le fungosi sono dannosissime infestazioni dell’acquario d’acqua dolce e marino.

Tutti i prodotti della linea SANIFISH PROFESSIONAL sono stati formluati e testati presso i laboratori Prodac e sono prodotti 100% in Italia con materie prime di primissima qualità e di purezza al 99,99% farmaceutica.

Per maggiori informazioni potete consultare ilnostro sito web, sezione news.
__________________
Providing Aquatic Solutions
http://www.prodacinternational.it
Prodac non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16167 seconds with 16 queries