Discussione: pangio... sabbia o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2013, 22:16   #63
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Allora il sylvania e' del 100 litri, quella che ti ho messo poco fa che non avevi visto era del 50 litri capito ? Per ora voglio sapere se devo cambiare tipo di neon con le piante che ho del 100 LITRI
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. Visualizza il messaggio
Ascoltate... Da neofita ho comprato delle piante alcune mi sono morte ma quelle che mi sono rimaste sono: cryptocoryne wendtii,echinodorus barthii,anubias nana e lemma minor che tipo di neon avrei bisogno secondo voi? (E' vecchio e lo devo cambiare, e' acceso da natale 2011) Per ora ho:
Sylvania t8
25w Cool white
Questa e' la descrizione del 100 litri e voglio sapere se devo cambiare tipo di neon visto le mie piante
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. Visualizza il messaggio
Come piante ho intenzione di mettere: lemna,palla ad alga,microsorum pteropus e qualche pianta da sfondo che non sia ceratopyllum vorrei fare delle piante che vivono nello stesso posto degli endler (per non dire biotopo che significa altro).
------------------------------------------------------------------------
Per watt,ecc.. Ci dico:
Marca: beghelli
Modello: compact 10000
Daylight 6500k
20w
1230 lm o im (non so cosa sono sto copiando la scatola)
E' a risparmio energetco
Questa e' la descrizione del 50 litri e vorrei consigliato quale pianta da sfondo tra queste (limnopila sessiflora o vallisneria spiralis)
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 16-10-2013 alle ore 22:21. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13070 seconds with 14 queries