Discussione: Primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2015, 18:20   #114
federico99
Pesce rosso
 
L'avatar di federico99
 
Registrato: Mar 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 905
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
Ciao...



per applicare lo sfondo ti serve un po di sapone liquido uno spruzzino ed una spatolina di quelle

morbide di plastica da carozziere....



applicazione: fai una miscela 50/50 acqua e sapone e la metti nello spruzzino...con quasta irrori il vetro posteriore (all'esterno) ....dopodichè prendi lo sfondo togli la parte protettiva adesiva e appoggi al vetro della vasca ...vedrai che scivola perfettamente...in questo modo lo puoi posizionare alla perfezione (se si forma qualche bolla e grinza fregatene).....quando lo sfondo e posiozionato, aiutandoti con la spatolina (dall'alto verso il basso) fai una leggera pressione e vedrai che fuoriesce la soluzione di acqua e sapone....facendo cosi elimini sia la soluzione di acqua e sapone che eventuali bolle e grinze....e non lo stacchi mai più....mi sono capito??

cmq piu facile farlo che spiegarlo





i fori scarico carico si fanno a circa 2/3 cm bordo vasca...per meglio dire dove vuoi che arrivi la superfice acqua



ciao

Si, ti sei spiegato perfettamente! Immagino che 50/50 acqua e sappne sia il caso di andare un po' ad occhio. Perfetto per quanto riguarda i fori di carico/scarico.
Ora mi serve solo capire, che è anche la cosa che veramente mi preme, se quel bulbo lì può andare o se è una "cinesata" visto anche il costo davvero basso.



Inviato da iPad con Tapatalk
__________________
errare humanum est, perseverare humanum ovest
federico99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11778 seconds with 14 queries