Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 18:07   #47
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.779
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
e per vedere quale led è più efficiente.. tataaan..va che sto idiota di davide80 ha ragione.. rapporto watt/lumen (consumo/resa).. lumen.. l u m e n.. nn è difficile dai
Tralasciando le icone e i caratteri grossi grossi e colorati (né io né te abbiamo 6 anni, via...) che vuol dire "rapporto watt/lumen (consumo/resa).. lumen.. l u m e n.. "???

Non c'entra nulla ma...
... mi pareva all'inizio che i mod ti avessero un po' "maltrattato". Mi sembravi una persona molto pratica, che ha fatto molta esperienza, con qualche "pecca" teorica (detto senza offesa, spero tu intenda cosa voglio dire).
Ora francamente vedo solo dell'ironia forzata (il cui senso mi sfugge).
Siamo passati da affermazioni come "quando si usavano SOLO tubi neon, i Lumen erano standard, nel senso che un neon da tot watt ha quei tot lumen, e da li non si scappa", "più i Kelvin salgono e più salgono anche i lumen" al "ta daaa".

Questa discussione è tempo perso.

Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
cioè, no xchè fin ora che sto dicendo io?
Nel topic ci leggo tutt'altro, ma evidentemente è un limite mio. Ti saluto con l'iconcina pure io
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni ora è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13639 seconds with 14 queries