Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2015, 10:41   #16
Robinho85
Plancton
 
L'avatar di Robinho85
 
Registrato: Feb 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao C@rmin& e grazie per l'interessamento spero che puoi aiutarmi....cmq si si accoppiano i due..ma ora sono tipo 3 mesi e mezzo che non capita più...infatti sto avendo il tempo per prepararmi una vasca apposita per avanotti e ti assicuro che non è colpa del fantail perchè avendoli proprio vicino vicino in camera passo molto tempo ad osservarli notte e giorni e di sti tempi non avevano nessun tipo di atteggiamento di accoppiamento,oggi le sfilacciature sembrano ancora come ieri sera anche se è più viva,nuota nella vaschetta ora senza problemi sull'andare in basso o in alto o galleggiamenti strani,però dopo un po' si ferma qualche minuto sul fondo della vaschetta e poi riparte sembra cercando cibo perchè setaccia il fondo non più strisciandosi con la pancia ma si vede che punta propio con la testa e la pancia non striscia più...gli occhi sono normali per come li ho sempre visti,non ha mai avuto patine o cmq sembra che ferite non ce ne siano...ora gli faccio una foto meglio che posso e la riposto dammi solo un secondo :)...e grazie ancora spero puoi aiutarmi
__________________
RoBiNhO85
Robinho85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12209 seconds with 14 queries