Discussione: Tetra Ex 800 Plus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 22:48   #1
dimus90
Ciclide
 
L'avatar di dimus90
 
Registrato: Nov 2011
Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Età : 33
Messaggi: 1.008
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Tetra Ex 800 Plus

Chi mi conosce sà che possiedo tanti filtri Tetra Ex di diversi tipi e li consiglio a tutti e non solo anche i Jbl normalmente cosi non sono troppo di parte.
E adesso volevo condividere con tutti il nuovo uscito della Tetra sostituto del Ex 700 con lo stesso scomparto filtro e cestelli ma con la testata diversa adesso cè il Tetra EX 800 Plus che fa parte della nuova linea Plus di filtri esterni con la parte della testata rinnovata e migliorie sul fronte del consumo come per il Ex 800 che con 100 l/h ha perso 2,5 watt di consumo rispetto al 700 e consuma 10,5 watt adesso essendo tra i più economici della sua categoria.
Viene consigliato per acquari da 100- 300 litri . Per il resto tutto é rimasto uguale al predecessore Ex 700 con 6,6 litri di volume filtrante e i tubi sempre con il diametro di 16/12 (esterno/interno).
Non voglio invogliare nessuno a comprarlo, ne fare pubblicità alla Tetra perché non mi pagano
Ma voglio solo presentarvi questo prodotto nuovo della Tetra che ha dei filtri esterni affidabili e silenziosi.


Il prezzo che ho trovato per adesso é di 95- 115 € al pubblico a seconda dei vari siti.

Se volete comprarlo premere qui.

Detto questo tutte le marche si equivalgono più o meno, quindi non voglio influenzare nessuno ma volevo solo condividere questo modello che secondo me hanno fatto bene a farlo perché su acquari fino a 250 litri ( vecchio limite del tetra ex 700) si sentiva un pò la mancanza di qualche litro/h in più.
Spero di aver postato nella sezione giusta e di non andare contro il regolamento del forum.
__________________
Il mio puffer nano che mangia il chiro.
Altro video dei puffer nella vasca nuova
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16517 seconds with 16 queries