Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 11:04   #4
10Andrea10
Avannotto
 
Registrato: Feb 2018
Cittā: Rivoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 40
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte! Allora, il filtro c&17;č, l&17;ho rimosso io per pulire al meglio la vasca (le spugne mi sembrano nuove)... per quanto riguarda le luci credo che siano quelle vecchie, comunque ho fatto delle nuove foto in modo da capire se sono quelle nuove o meno... chi me l&17;ha venduto diceva che perdite non ce n&17;erano, ora ci credo poco... prima domanda: come faccio a riempire l&17;acquario in balcone senza allagare casa? Lui mi ha dato oltre quello che vedete anche una pompa aspira acqua, le calamite per pulire i vetri e qualche altro accessorio sempre per pulire... insomma ho preso una cantonata! �� domande: che cos&17;e Il ciclo dell&17;azoto? La pompa che mi ha dato basta o devo cambiare pure quella? Vi allego altre foto magari insieme riusciamo a capire che cosa fare... grazie ancora a tutti!!!







------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo... come faccio a rimuovere i granelli di sabbia sparsi per l&17;acquario? Ieri l&17;ho pulito ma ho paura che alcune righe le ho fatte io con i rimasugli di sabbia... comunque vi confermo che le lampade sono due t8. Mi sa che mi ha fot...to per bene, vero?

Ultima modifica di 10Andrea10; 06-02-2018 alle ore 11:09. Motivo: Unione post automatica
10Andrea10 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13378 seconds with 14 queries