Discussione: Dubbi esistenziali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2016, 19:13   #1
federico99
Pesce rosso
 
L'avatar di federico99
 
Registrato: Mar 2014
Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 905
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Dubbi esistenziali

Buonasera a tutti, ringrazio giā in anticipo per le risposte e i chiarimenti, che spero riceverķ!!!
Per farla breve....
Ho una vasca dennerle 60L allestita da circa 3 mesi con metodo berlinese, e sump sotto al mobiletto.
Ho perķ una serie di problemi, che nonostante le continue ricerche non riesco a risolvere.
1) su internet si trovano in sacco di tabelle con valori adatti ad una vasca "a regime". Il problema č perķ che sono tutti diversi, di scheda in scheda!!! Qualcuno riuscirebbe velocemente a postarmi i valori ottimali per la mia vasca?
2) lo skimmer (tunze nanodoc 9004), non riuscendo a gestirlo bene in sump, l'ho messo in vasca.....il grossissimo problema son perķ le bollicine che produce da un po'di tempo a questa parte ,che riempiono letteralmente tutta la vasca, creando un'atmosfera quasi...nebulosa.
3) a contribuire al problema di sopra c'č anche la risalita che, a intervalli regolari, mi spara bolle in vasca. Come mai?
Allego un paio di foto per rendere l'idea...
Grazie a chi risponderā...
Posson sembrar problemi banali, ma mi stanno decisamente scoraggiando ultimamente!!
__________________
errare humanum est, perseverare humanum ovest
federico99 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12560 seconds with 16 queries