Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2016, 20:54   #68
packaging_designer
Avannotto
 
Registrato: Aug 2016
Città: Como
Acquariofilo: Marino
Età : 39
Messaggi: 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
domani vado a vedere dal vivo...
come spessore posso arrivare al massimo a 6mm, per due problemi budget (ho gia cannato 150 euro con il legno) e le calamite,...più aumenta lo spazio più in modo esponenziale diminuisce la potenza di attrazione..se con 3mm ho 75% di potenza con 10 mm ne ho il 20% per fare un esempio..
domani vado a vedere dal vivo un bel plexi da 6 mm di spessore che dovrebbe essere il giusto compromesso..150Euro per coprire i 4 lati..
che ne pensi?...scusa ma a sto giro non posso sbagliare e con le calamite sono sicuro ho fatto una prova oggi e funziona alla grande, rimane il dubbio che il pannello non si imbarchi..

i prezzi sono :

4 mm = 98 euro 2mquadri
5 mm=120 Euro 2 mquadri
6 mm=153 Euro 2mquadri

Ultima domanda.. come cappello dove appoggerà la vasca il pino fenolico da 18mm acquistato in precedenza può bastare (ovviamente appoggiato sulla struttura in ferro)?
oppure meglio che incollo due strati e mi diventa un 36mm di appoggio per l'acquario (con sopra tappetino in neoprene sopra ovviamente)
ti ricordo che la vasca sarà un 48x48x50, quindi stiamo parlando di 115/120 kg circa..

Non vedo l'ora di finire sto benedetto mobile cosi' si parte con vasca e tecnica!

Grazie per l'aiuto Tene!
packaging_designer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11956 seconds with 14 queries