Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2014, 23:32   #89
GaetanoStanga
Guppy
 
L'avatar di GaetanoStanga
 
Registrato: Jul 2013
Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
L'oranda che é morto ieri era molto dimagrito...lo sky blue prima di morire e stare 2 giorni fermo sul fondo ed ora Rodolfo che credo morirà domani sera sono in superficie a boccheggiare immobili e se si muovono ogni tanto lo fanno dondolando lentamente e con pinne chiuse !

Anche se non come le foto che si vedono su google hanno anche le scaglie sollevate,se si guardano da sopra si nota il profilo irregolare e Rodolfo le ha più sollevate di tutti...ma non sono gonfi !!!
------------------------------------------------------------------------
Credo che separero Rodlofo questa sera in attesa che muoia...mi ha fatto molto riflettere il fatto che il protozoo cerca subito un altro ospite dopo la morte del pesce e se guardate i video e le foto (anche le prime) i pesci che stanno male sono sempre in 2,uno in fin di vita e l'altro che si ammala o si aggrava !
Ora per esempio c'é Rodolfo che sta morendo e Stewe che si gratta sul fondo e coda sfilacciata...non che non lo facesse neanche prima ma ora é più moscio e resta spesso fermo in superficie o a metà vasca...ci sono dei momenti in cui fanno dei scatti di pazzia impressionanti !!!

Ultima modifica di GaetanoStanga; 04-09-2014 alle ore 23:37. Motivo: Unione post automatica
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11826 seconds with 14 queries