Discussione: Facebook o forum????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2014, 19:00   #4
paolo.bernardi
Ciclide
 
Registrato: Nov 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 56
Messaggi: 1.348
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
Io non frequento molto facebook e tantomeno il 'famigerato' gruppo di AP però penso da sempre che un web forum sia uno strumento molto scomodo da usare con continuità, soprattutto per postare contributi fotografici' per questo se interpreto un forum semplicemente da fruitore preferirei anch'io adottare uno strumento più pratico. Già il doversi ricordare un ulteriore nome utente e password è un gran fatica
Io ho ripreso a frequentare con grande assiduità il forum da quando ho installato Tapatalk su telefono e ipad, con questo strumento ho gli stessi vantaggi tecnici che avrei nell'usare facebook.

Per il resto sono d'accordo con te che un forum ê tutta un'altra cosa. Direi di più: non mi piace nemmeno troppo che uno si rivolga al forum per risolvere un suo problema come se il forum stesso fosse un servizio di pubblica utilità. Per me il forum è soprattutto un posto dove discutere con gli amici virtuali, dove è piacevole e doveroso contribuire raccontando le proprie esperienze.
Io sono un vecchio frequentatore di it.hobby.acquari e ogni tanto mi vado a leggere quello che scrivevo negli anni 90, con facebook non trovo nemmeno quello che ho scritto stamattina


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________
Paolo Bernardi
paolo.bernardi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11547 seconds with 14 queries