Discussione: Avvio vasca DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2016, 21:23   #8
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi qui.. scusate, ma perchè tutto il pulviscolo si depositasse ci sono voluti davvero parecchi giorni.. colpa anche dello smottamento causato dall'introduzione delle rocce... e forse adesso, sono riuscito a trovare la posizione corretta delle pompe...

Le rocce le ho prese da un noto sito on line, ma sono andato di persona, così da poter scegliere quelle ideali per la rocciata che avevo in mente.. sono 4 kg in tutto, sono rocce abbastanza voluminose ma leggere, tutte arrivate dall'indonesia.. in tutto sono 5 rocce, alcune provenienti da vasche di stabulazione, mentre 1 presa direttamente dal cartone appena arrivata.... mi ci è voluta quasi un'ora per comporre a secco, in serra, la rocciata... purtroppo un pochino di sabbia si è depositata sulle rocce, così che non si vedano bene le incrostazioni violacee presenti..

Oggi ho aggiunto un bicchiere di inoculo, sabbia proveniente da un dsb avviato da oltre 3 anni, e ho aggiunto la prima fiala di batteri...













La plafo è stata accesa solo per fare le foto allegate, quindi senza nessuna regolazione ne dell'intensità ne delle varie percentuali dei led... in pratica i due canali erano al 95%..
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15973 seconds with 14 queries