Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2019, 23:53   #23
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.134
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
AQL Impianto ad Osmosi a Bicchiere OSMOPRO50 - non va bene, serve un bicchiere post osmosi per le resine, serve un lettore in linea di tds per vedere l’usura delle resine
Questo ti costringerà, per avere acqua buona ad un IMMEDIATO UPGRADE per le resine (OBBLIGATORIE ) , così com’è è inutile
Su aquariumline io prenderei questo Forwater Osmopure 50 Pro008 50 GPD ( Impianto ad Osmosi a Bicchiere a 3 Stadi )
Il costo in più è dato dalle resine e dagli accessori (obbligatori)

Blau Aquaristic Single Level Controller System - controllore di livello a singolo sensore completo di pompa - non lo conosco
Ma devi prendere , per sicurezza il double level

Bubble Magus Ricambio Calza per Filter Bag Holder - Codice BM-FB02/1,- non serve

Eheim-Jager ThermoControl-e 150w cod.3636010 - sono dei discreti riscaldatori,

Economy Dispenser Super Carbon 500gr cod.MF02 - il carbone attivo lo uso poco, ma deve essere buono, altrimenti rischi fosfati , questo non entrerà mai nella mia vasca [emoji3][emoji3]

Aqua Medic 429.01 Filter Bag - Sacchetto Porta Carbone/Resine con Chiusura a Lampo Misure 22x15cm - prendi delle normali calzette da carbone, quelle che costano meno e poi le butti

Blau Aquaristic Internal Overflow - sistema di tracimazione interno per acquari fino a 450 litri - io prenderei questo,
Xaqua IN/OUT NEW - Sistema di scarico e carico compreso di tubi di collegamento ,
Da quello che dicono il blau è rumoroso

Blau Aquaristic Nano Flo 1/2" - Deflettore per Internal Overflow - non serve

2xEheim 1180 StreamON+ 3500 - mai viste lavorare, ma com7nque sono piccole

ATI Fiji White Sand 9,07Kg - Sabbia per Acquari Marini Granulometria 0,3 - 1,2mm - io non la metterei
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13290 seconds with 14 queries