Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 20:48   #1
Akemi
Protozoo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Help! il mio pesce ha un comportamento strano D:

Buonasera a tutti! Sono nuova di qui, mi sono registrata dopo avervi seguito per un po' per esporre il mio problema sperando che voi possiate aiutarmi :S

Ho un nuovo acquario, so che è piccolo, un 20-25 lt circa ma è provvisorio fino a quest'estate... ci sono dentro 3 piccoli pesci rossi (ca. 5-8 cm) vinti ad una fiera poco più di un mese fa... dovendomi assentare da casa per una settimana li ho lasciati in cura ad una persona che però ha esagerato col cibo tant'è che al.mio ritorno ho trovato l'acqua rossa e super torbida. Il mio acquario non ha ancora filtro, ho subito provveduto a fare un cambio completo dell'acqua lasciata decantare per 12 ore e biocondizionata ma i miei pesci avevano degli ematomi sul musetto perché probabilmente avevano sbattuto al vetro... ora a distanza di una settimana gli ematomi sono sensibilmente ridotti ma uno dei pesci ha la pinna dorsale sempre abbassata e spesso sta posato al fondo immobile :S mi hanno dato dessamor Al negozio di animali dj fiducia, e ora ho l'acqua verde xD la.mia domanda è non avendo filtro né aeratore devo fare qualcosa oltre a mettere le gocce di medicinale?
Akemi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13774 seconds with 16 queries