Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2019, 12:04   #3
Triu92
Guppy
 
Registrato: May 2017
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 122
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mbuna80 Visualizza il messaggio
Ad occhio sembri rientrato in maturazione...hai rifatto l'allestimento della vasca..aggiunto illuminazione...forse anche troppa nel tuo caso.. È inutile spingere troppo con l'illuminazione se tutti i valori dell'acqua non sono bilanciati.. come mai hai aggiunto un filtro esterno? Sono cianobatteri quelli sulla sabbia? Dalla foto non si capisce bene...
I pesci non mi sembrano proprio azzeccati per l'acquario...un po' piccolo..
Posted With Tapatalk
Ciao, si ho cambiato illuminazione perché la sola led della tetra non bastava e per di più non si conosco lumen e gradazione. Ho cambiato filtro sempre perché quello compreso nell acquario non mi convinceva, è un filtro interno tetra easycristal box nella quale va cambiata una cartuccia filtrante ogni mese e come reparto biologico ha solo una piastrina con delle punte (ho aggiunto qualche cannolicchio e siporax all interno, ma non ne entrano tanti) e per di più non ha una grande portata (non è specificato)
Per i Cianobatteri non credo, è solo sporco di feci e parti di foglie marce ( devo sifonare il fondo in questi giorni). Per i pesci non credo siano troppi, per i praecox le schede danno tutti 60lt di acquario, li ho da un anno in acquario e stanno benone (ne avevo 6 uno purtroppo è morto).
Triu92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15510 seconds with 14 queries