Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2017, 15:10   #48
Gandalf94
Guppy
 
L'avatar di Gandalf94
 
Registrato: Nov 2017
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 135
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate tutti, tene lo leggo da tempo ed ogni tanto non riesco a sopportare le sue fesserie e l'approccio maccheronico all'acquariofilia.


Caro Tene,

Se ti citavo il modulo di Young, era semplicemente per farti capire che ci sono mezzi più appropiati per valutare la deformazione di una vasca (Spanciamento). Sarebbe da folli, dire: "Tu non puoi valutare cosa succede nello scoperchiare una vasca, perchè non lo hai fatto".

Magari in questo caso lo spessore era già adeguato a sopportare il carico anche in assenza di coperchio.

Ma in giro di vasca 100x50x50 dolce, con coperchio ben più rigido dell'abs di 1 mm e 6 mm di vetro c'è ne sono.

Quindi capirai che se vieni qui a riferire la tua singola esperienza di vasca auchan utilizzata per il marino, e conisgli tranquillamente di togliere il coperchio. In quanto questo in nessun caso avrà mai una funzione strutturale. Beh ma come giungi a tale conclusione? Tra l'infinita quantità di vasche commerciali che esistono in commercio. Ne scoperchi due e diventi Timosenko?
Gandalf94 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15427 seconds with 14 queries