Discussione: CO2 fai da te o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2017, 22:55   #16
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da attiliopiccolo Visualizza il messaggio
Ritornando al tema, uso la co2 fai da te da tantissimi anni piante sanissime e valori buoni in vasca.
Bisogna capire a te cosa piace; fare le cose da sole e in maniera naturale oppure comprarle da industrie che producono tonnellate di spazzatura alla quale si aggiunge quella della bombola.
Sono punti di vista
Eh, già, perché le molecole "naturali" sono "più bbuone" di quelle "industriali", già...
E io che pensavo che le molecole di CO2 fossero tutte uguali....

PS: per fare le cose naturali, la CO2 non dovresti proprio usarla...

PPS: La bombola è di metallo RICICLABILE, e naturalmente scrivi da un PC che ti sei costruito da solo partendo da zero, fabbricandoti persino i componenti base in casa, scrivendoti il sistema operativo e il software del broser internet. Il tutto in una capanna autocostruita, vestito di pelli, mangiando solo bacche e animali cacciati con le tue mani, giusto?

Magari prima è maglio charirsi le idee sul perché uno voglia usare CO2: per ACIDIFICARE? per FERTILIZZARE? in una vasca GRANDE? o PICCOLA?
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12598 seconds with 14 queries