Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2018, 16:52   #10
vince87
Guppy
 
Registrato: Jan 2018
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 327
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rudyroby Visualizza il messaggio
Esiste l' Emotion Pro Nature Led 120 da 233 litri dotato di filtro esterno.

Al più presto provvedo a misurare i valori acqua del mio rubinetto, vanno bene i test tetra in strisce 6 in 1?


Forse è più opportuno che parta con un amazzonico di comunità che ne dici?

Cosa ne pensate della serie Vision della Juwel e in generale del vetro frontale leggermente curvo? Mi sembra di aver letto da qualche parte che non sono consigliati!
quello lì l'ho mancato. è uno dei pochi con filtro esterno anzichè interno quindi se vai di esterno è già uno sbattimento in meno.
l'unica cosa strana è che a quelle misure dovrebbe essere un 300 ed infatti se faccio il calcolo mi dà quasi 297 litri che ok è irrealistico perchè arriverebbe a bordo, ma c'è una differenza di 64 litri in meno.

le strisce vanno bene se non becchi la confezione sfigata come è successo a me con quelle amtra in cui la casella del ph era fottuta (mi dava tra 6 e 6,5 anzichè 7 e 7,5).

amazzonico di comunità vuol dire tutto e niente. per comunità intendi gruppo di un solo tipo di pesce (quindi scalari perchè sono territoriali) oppure gruppo misto (tipo discus + corydoras/neon)?

se ti riferisci al vetro curvo, c'è chi lo ama e chi lo odia, più per questione di gusto anzichè motivo scientifico. visto che pensi anche al marino, riguardo questo ti consiglio di chiedere a qualcuno che già c'è perchè, non so se coincidenza, di 3 persone che conosco col marino tutte hanno almeno un acquario col vetro frontale, secondo me per motivo sia estetico sia di spazio.
vince87 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie rudyroby Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,13350 seconds with 15 queries