Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2023, 16:45   #7
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No, niente conoscenze su biologia dei pesci, purtroppo.
E' sovrappopolazione il problema dei nitrati, fertilizzo praticamente quasi niente, le piante le fanno a pezzi in continuazione.

230litri, 5 abitanti tra oranda e black moor, questo è il più piccolo, sarà una decina di cm dalla testa all'inizio della coda, gli altri arrivano e superano i 15cm.

350litri, 6 abitanti tra cui due oranda e 4 rossi, tutti sui 15cm (uno è 18).

Son cresciuti e quando li ho presi non ne capivo niente e nessuno ha avuto l'accortezza di dirmi che in 100 litri non ci stanno 10 carassi .... ora sto per cambiare casa e farò un acquario "magnum" ma fino ad allora, è così....

Purtroppo ho notato che tanti (anche medici) fanno la roulette russa, forse non c'è esperienza nel campo, forse considerano che non vale la pena, tanti forse che trovano poche risposte, fossero squaletti sarebbe già diverso (detto da un medico, c'è molta più letteratura) ma i pesci da pochi euro si scontrano, purtroppo, con il loro valore ...... brutto da dire ma è così.

Detto questo, vorei provare a far qualcosa ma, cosa? .... aspettare so che, dopo così tanti giorni non porterà a miglioramenti significanti ..... poco fa ad esempio ha fatto delle cacchine molto grosse come diametro, non le faceva da quando si è ammalato. Mah, non saprei proprio dire cosa gli sta succedendo. Ho anche avuto il dubbio di un parziale blocco intestinale e gli ho dato dei granuli con la glicerina (i sali di epson non mi sono fidato).
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15723 seconds with 14 queries