Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2017, 20:42   #3
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccio79 Visualizza il messaggio
Direi che è un problema alla vescica natatoria... di certo non è "incinta"... però non saprei davvero come si potrebbe risolvere
capito. ma la mattina dopo era tutto apposto sgonfia. non vorrei che è per il troppo cibo. do 2 volte al giorno del cibo ai miei due pesci ma forse abbondo troppo. in questi giorni ho fatto delle prove e li osservati un po di più. sono sembra in giro per l'acquario a mangiucchiare qualcosa. quel giorno che si è gonfiata la pancia ho dato due volte da mangiare(abbondante) ho spostato 1 roccia e avro smosso qualcos'altro perche erano li che sembrava che mangiavano qualcosa, in piu i gamberetti il giorno prima hanno fatto i piccoli e li avranno mangiati. adesso sono due giorni che do 1 volta al giorno da mangiare e non è piu accaduto. però ci ho fatto caso che quando do da mangiare cibo secco con la pompa spenta resta in superficie e loro beccano la superfice per prenderlo ma fanno tante bolle, non vorrei che propio in questo modo che beccando il mangiare in superficie fanno entrare aria nello stomaco che li fa gonfiare,si sentono propio le beccate con la bocca per prendere il cibo e tante bollicine, potrebbe essere il troppo cibo o aria che si forma beccando il mangiare in superfice?
adesso sono 3 giorni che tutto perfetto stanno bene, e sono molto attivi, ma do solo 1 volta da mangiare al giorno per paura che mangino troppo.
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13476 seconds with 14 queries