Discussione: Piante per isola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2019, 00:00   #7
Ragindo
Plancton
 
Registrato: May 2019
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho capito Asterix cosa vuoi intendere, ma io questo campo sono ancora un principiante e devo fare esperienza, non ambisco a quei livelli come nelle foto.....almeno per ora.
Quindi questa vasca la voglio allestire in maniera diversa, niente legni niente ambiente color ambrato, è un sistema che ho già in altri acquari.
Allora la parte a destra la lascio libera da rocce cosi come è per eventuali pesci da banco o superficie, magari inserisco qualche arredo personalizzato non regolamentare come un U-Boot tedesco
La zona invece intorno hai vasi la riempio di rocce fino alla superficie, lasciando libera la parte anteriore; in questo modo ottengo più superficie emersa, e negli spazi fra le rocce che salgono verso la superficie metto delle piante, riempio la vasca fino a 35 cm lasciando un po di spazio sopra.
Le piante che dovrò inserire saranno un po di Anubias marsilea hirsuta, muschio Taxiphyllum flame, Microsorum Pteropus, Echinodorus varie, e poi l'aggiunta di qualche altra pianta presa dallo sfoltimento negli altri miei acquari, tanto per buttarle le faccio tornare utili, assolutamente niente lumache e lumachine, ne ho gia fin sopra i capelli dalle altre parti (in più ho due mucchietti di uova di Ampullaria gold nel Caridinaio che si devono schiudere figurati...)
Ragindo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13062 seconds with 14 queries