Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2017, 11:01   #5
Lauriel
Pesce rosso
 
L'avatar di Lauriel
 
Registrato: Mar 2017
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 39
Messaggi: 631
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...intanto BENVENUTO!!!
rispondo alle tue domande:
  1. Il filtro che è uscito dalla confezione va bene oppure magari è meglio sostituirlo con qualcosa di migliore? dipende da cosa devi fare...in 20l si può fare poco quindi va bene anche quel filtrino...magari inserirei dei cannolicchi per filtri piccoli (es.mini siporax della sera)
  2. Dalla confezione dell&17;acquario è uscito il mangime per pesci rossi. Deduco che non sia adatto per il betta o eventuale pesce che mi consigliate. Cosa mi consigliate in alternativa? dipende che tipo di cibo è...come base puoi anche utilizzarlo...ma per il betta poi ci andrebbero anche delle verdurine e del cibo congelato...come tutti i pesci d'altronde...
  3. Al momento la temperatura dell&17;acquario oscilla tra i 18°C per cui immagino sia opportuno acquistare un riscaldatore. Avete qualche riscaldatore da consigliarmi che non consumi troppo? https://www.amazon.it/Tetra-145122-T...quario+25+watt
    questo è il riscaldatore della tetra...è molto affidabile e preciso come temperatura


    Inoltre il riscaldatore va acceso solo di inverno oppure anche in estate ? in teoria va lasciato sempre ed in estate non dovrebbe accendersi perchè ha un termostato integrato...si spegne quando raggiunge la temperatura da noi indicata...ma se vedi che sale troppo o che rimane sui 24/25 (per betta) anche senza riscaldatore puoi spegnerlo...io personalmente lo ho già spento e sono stabile a 24 gradi
  4. Il primo cambio di acqua lo faccio dopo il primo mese una volta che il filtro è maturato e poi in seguito ogni quante volte e con che quantitativo di acqua in sostituzione? esatto nel primo mese non conviene fare dei cambi d'acqua...li farai poi a maturazione avvenuta...e in un ambiente così piccolo consiglierei di farli poi ogni settimana...
__________________
Laura
Lauriel non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie NunzioG Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,15069 seconds with 15 queries