Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 02:46   #23
Mekare
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2008
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 657
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mekare

Annunci Mercatino: 0
jimi, Sinceramente vedere come li teneva la signora del negozi, non sapeva nemmeno il nome e secondo lei andava benissimo in acqua dolce. e mi ha detto che potevo tenerli dentro anche 2 o 3 insieme a 2 pulitori e 2 pesci elefanti in 50 litri d'acqua....bhè dimmi se secondo te sarebbes tato meglio li..oppure con me che ora cerco di dargli tutte le cure di cui necessita?

Sinceramente secondo me a volte si eragerano un pochino con i toni, ovviamente non sono esperta, anzi! e lo ammetto. Per questo sto cercando di informarmi al meglio per tenerlo su bene.
Questo tuo dire:"Li rifila a neofiti che non ne sanno niente"bhè..non credo sia carino da parte tua discriminare così, perchè per quanto tu ora ti possa reputare esperto, di certo anche tu come tutti, avrai iniziato. Dagli errori poi si impara. Per ora il puffer sta egreggiamente.
Se poi dovesse morire per una mia mancanza allora ti daro ragione, ma..in caso contrario ti prego solamente di dare consigli e non pareri ininfuenti e inutil.

I miei tono sono comunque calmi, ma mi infastidisce questa superiorità.
Di certo non sono i primi animali che ho avuto e ti assicuro che TUTTI dal primo all'ultimo sono campati per mooolto tempo..
Mekare non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15031 seconds with 14 queries