Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2020, 22:01   #4
Zioaccio
Protozoo
 
Registrato: Dec 2017
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Dave81,

Hai pienamente ragione, ho cercato di fare un acquario (per me piacevole), cercando di fare del mio meglio possibile, con quello che avevo già a disposizione.

Nel 2009 ho venduto un acquario 180lt, e mi erano rimaste in casa delle cose che non utilizzavo più (filtro askoll 300 "sfortunatamente il filtro di serie si è rotto improvvisamente", sistema co2 askoll, e riscaldatore).

Non ho molto spazio in casa, e l'unico spazio disponibile è una piccola paretina\colonna di 55cm circa che divide due stanze, in un'ingresso non molto spazioso.
la forma è stata scelta proprio per agevolare il passaggio.

Questa vasca: inizialmente, è stata acquistata per togliere da una boccia due piccoli pesciolini, un oranda e, un black Molly.

se ho aperto questa discussione è perché: mi piacerebbe ricevere dei consigli su come poter migliorare la vasca ,e magari apprendere ,imparare cose nuove.

tanto è vero che sono subito andato a vedere il perché della non convivenza delle due specie guppy\galaxi, penso perché: vengono da due aree geografiche diverse del mondo (cosa che non sono nemmeno andato a vedere inizialmente).

grazie, e se hai altri consigli sarei felice di riceverli.
------------------------------------------------------------------------
ciao Josef97,

ti ringrazio.

sfortunatamente non ho avuto il piacere di vedere la "foto del tuo nano da 40 l".

Ultima modifica di Zioaccio; 07-04-2020 alle ore 22:10. Motivo: Unione post automatica
Zioaccio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13331 seconds with 14 queries