Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2016, 21:26   #20
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da afillofollifo Visualizza il messaggio
@the_clown belle le cryptocorina peschi pink!!! grazie infinite dei consigli e del sostegno morale!!!! in effetti mi sono sentito un po' massacrato ma del resto chi non sbaglia non impara!!!

l'acquario è dotato di coperchio in vetro e siccome il primo acquario mi è arrivato rotto, in realtà mi sono rimasti due coperchi. Solo che non ci vanno perché le curve dei filtro esterno occupano troppo spazio. Potrei provare però a sagomarlo nell'angolo con il taglierino/cutter apposito. Dovrei anche avercelo. Se non funziona pace ho due prove comunque!!!

Ma con il vetro sopra non evapora l'acqua? o evapora meno immagino?
qui non si massacra ma si cerca di dare dei consigli..il più delle volte la gente chiede in ritardo quando ha già fatto tutto e magari si riempie di alghe, o quando è a metà strada (come nel tuo caso..vasca allestita), sarebbe bene chiedere prima di iniziare ma a tutto si può porre rimedio tranne che alla m.. vabeh..
per il coperchio io non ci proverei neanche il tipo di taglio ad L non riusciresti a farlo, ti conviene andare da un vetraio magari con poco te la cavi..ne tagli uno solo e l'altro lo tieni così com'è.
Con il coperchio l'acqua condensa sotto il coperchio e rigocciola in vasca, solo poca riesce ad uscire dai bordi, se il coperchio è come lo intendo io. Ma in vasca ci sono gli appoggi per il coperchio? uhmm potrebbero essere degli accrocchi che poggiano sul bordo superiore del vetro?
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12611 seconds with 14 queries