Discussione: filtro biobox 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2014, 19:04   #11
piloga
Ciclide
 
L'avatar di piloga
 
Registrato: Nov 2010
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 55
Messaggi: 1.244
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andre8 Visualizza il messaggio
Io ho una semplice scatoletta con una pompetta comprata a parte e per il rumore, beh ti dico che ho l'acquario in camera da letto e riesco a dormire tranquillamente essendo leggermente sovradimensionato (anche se vale la regola del più ce n'è meglio è) ho lasciato lo scomparto per la pompa senza cannolicchi, al massimo sono sempre in tempo ad aggiungere. Il termoriscaldatore l'ho messo dentro, in parte anche per estetica; inoltre tenendolo fuori o è attraversato da una corrente d'acqua o fa fatica,a parer mio, a riscaldare in quanto l'acqua calda rimane li ed esso si spegne (per quanto comunque un minimo di movimento ci sia sempre). Ah @piloga non ho capito il fatto di andare a secco... Scusa l'ignoranza
L'ha affermato @Ivanooe non io........ma comunque + alzi l'aspirazione dell'acqua da parte della pompa all'interno di quel filtro, + rischi che la pompa rimanga a secco in caso di intasamento dei materiali filtranti (nello scompartomento della pompa l'acqua arriva dal basso). Io i cannolicchi, infatti, li avrei messi sopra la pompa in una retina o legati assieme con della lenza
piloga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11666 seconds with 14 queries