Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2012, 13:44   #23
khavy
Guppy
 
L'avatar di khavy
 
Registrato: Nov 2010
Città: Fano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 315
Foto: 45 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 44/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CiccioAcq Visualizza il messaggio
Khavy e Maramao..noto che in questo periodo avete una prevalenza di Hetheropoda di sesso femminile, riconducibili alle nascite di qualche mese fa. Volendo fare una stima approssimativa, nel periodo tra febbraio e marzo, ma probabilmente anche un pò prima, considerando che a mio avviso il sesso si definisce al concepimento e durante la gestazione che valori avevate!?! La temperatura sempre intorno a 25-26 oppure più bassa!?! Gh e Kh misurati in quel periodo a che valori erano!?! Presenza di Co2!?! Tannino(nuovi legni, catappa, pignette d'ontano)!?! Alimentazione!?! Integratori!?! Altre particolarità!?!
St'inverno come valori ero abbastanza regolari, sempre sul ph 7,5 gh 14 kh8 no3 e il resto sempre a zero.
La temperatura invece era decisamene più bassa, la tengo appena a 20° (il minimo), a inizio primavera si fanno un periodo anche a meno(colpa dell'enel) ma non le faccio mai andare sotto i 16°... ora sfioro i 29°...
Non ho Co2 ma fertilizzo 1ml la sett.(su 40l) con il tetra florapride.
Di legni ho 2 pezzi di ulivo (dei miei olivi quindi sono sicura 100% che non hanno mai avuto pesticidi) che sono a bagno da 2 anni, e solo adesso iniziano a smettere d rilasciare tanni (era ora!)
Come alimentazione gli dò un pò di tutto, diversi tipi di tab, cibo per pesci, st'inverno gli ho anche fatto dei tab in casa, con molto aglio, ne andavano matte
L'unica differenza da me è che gli dò 3/4 volte la sett. un pezzo di patata( mamma è tedesca e ne fà tutti i giorni), e spesso anche 1/2 lumachine sciacciate, le adorano!
Per il resto non faccio granchè, le faccio fare, si moltiplicano a disisura, ne dò via almeno 200 all'anno!
__________________
Vendo
Platy e filtro! (Per info mandare mp)
khavy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17296 seconds with 14 queries