Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 18:15   #4
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma come farei senza Italicus?
Ita ti chiedo un favore: modifica il primo post di questo topic e inseriscici come prima cosa il link al vecchio topic (tipo "continua da..."), così lo possono ritrovare subito tutti specilamente per le foto

Vi comunico ufficialmente che tengo della roba della germania delle ampu bianche (pazienza, per ora sono di pochi millimetri, ma si possono mettere in lista!) e due coppie di cambarellus patzcuarensis che spero vivamente di poter far sopravvivre... una coppia orange (molto piccoli) e una orange-brown cioè figli di orange e brown che daranno qualche orange. Mi ha spiegato l'allevatore che ogni tanto si 'spezza' la discendenza con un brown per rafforzare la stirpe... noi li abbiamo scelti perché costavano di meno e non ci saremmo potuti permettere più di una coppia orange, ma a vederli son opiù belli loro degli orange
Inoltre terrò 4 di numero white bee per vedere se per caso si accoppiassero con le mie povere 3 bee rimaste: tra due generazioni potrei ottenere delle white pure, ma l'unica cosa di pura che c'è per adesso è la teoria
Infine ho già messo in vasca (e son ogià scomparse nel fondo) delle thiara winteri (melanoides)...
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea  
 
Page generated in 0,13713 seconds with 14 queries