Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2015, 02:17   #104
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
"iridescenze opali per confusioni mentali"
Eppur si prova a contrastar le stravaganze commerciali.

"Fiumi di parole tra noi" inneggiavano e scandivano le note commerciali di un tempo.
Fiumi di parole ancora eccheggiano dalle bocche aperte di molti, complici le immense lacune che il panorama italiano ancora non si lascia alle spalle, e che consentono alle bocche aperte di non celarsi dal pubblico ascolto invece di rintanarsi in un loro più consono scaffale di qualche sperduto garden.
... Ma si sa, le lacune si riempiono con l'informazione, e l'informazione ha i suoi frutti con la diffusione.
E proprio la diffusione è l'unico aspetto che un arma a doppio taglio come il web può giovare.
Il difendersi dagli stereotipi, dalla moda del momento, dal termine abusato "biotopo", dal mercato dell'orrore delle forme e dei colori e da tutte quelle forzature estetiche che quasi mai nulla di buono portano.
Alimentare invece tutte quello fiammelle di speranza che richiamano idee e modalità sane della gestione di questa nostra tanto bistrattata passione.
Fiammelle vive e sane, che ardono ancora della passione primordiale che porta ad avvicinarsi a questo mondo con la voglia prima di capire il come e poi di realizzare il voluto, senza eccessi, senza artifici, solo con la semplicità e naturalezza che un pesce sano può dare.
Ogni fiammella andrebbe alimentata, e se possibile, anche imitata.

Disponibile come al solito .... ad elargire minerva .

notte a tutti.

Massimo
__________________
T_M__CHANNEL

T_M non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12531 seconds with 14 queries