Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2015, 03:53   #5
Trublu
Guppy
 
L'avatar di Trublu
 
Registrato: Jul 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 220
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Trublu

Annunci Mercatino: 0
Innanzi tutto ringrazio tutti per la partecipazione e l' aiuto che mi state fornendo.
Avrei alcune domande...
@Kiddannos : Cosa intendi con "Impianto ad Osmosi in 4 stadi"? L'impianto che ho io al momento ha solo 3 compartimenti; filtro al carbone attivo, lana per particelle in sospensione, membrana osmotica. Quale sarebbe la quarta?
@paperino68 : Lo schiumatoio oltre le sostante inquinanti rimuove altre sostanze che sono utili alla vita in acquario, come posso re-integrarle?
Addirittura uno schiumatoio per un 600 lt? Come mai questo sovradimensionamento così abissale?

Altre domande che mi sono sorte sono:
-Perché non inserire nessuna spugna o materiale filtrante nell'ingresso in samp? Le particelle in sospensione come vengono bloccate?
-Di che diametro devono essere i buchi di scarico e rimandata?
-Il rabbocco automatico devo per forza comprarlo già fatto o posso costruirmelo da solo? (Sono un amante del fai da te). Se posso auto-costruirmelo qualcuno ha una guida da passarmi che spieghi passo passo?
-Quanto deve essere potente la pompa di risalita? Qual'è il rapporto litri in risalita/litraggio della vasca?
-A cosa serve esattamente il filtro ai carboni attivi?

Ne avrei altre 100 da fare ma per il momento mi fermo qui. :) Ancora grazie di cuore a tutti per la grossa mano che mi state dando, spero di poter ricambiare in futuro!
Trublu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16854 seconds with 14 queries