Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2016, 21:58   #35
ivansio88
Pesce rosso
 
L'avatar di ivansio88
 
Registrato: Aug 2014
Città: camerino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 623
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti lascio il link in cui si parla delle differenze delle 2 plafo su reef central..li spiegano bene le differenze
http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=2052713
Specialmente su questa discussione dicono ( traduco) :


Questo è direttamente dal sito web del Nord America di ATI.

"Ci sono tre principali differenze tra la PowerModule e SunPower.

Housing design
Il PowerModule ha una più solida e robusta, curvo Housing, molto più sottile di quella della SunPower, che ha un involucro piegato. Entrambi sono ancora fatti dello stesso alluminio fabbricazione tedesca di alta qualità.

Numero di ventole
Il PowerModule ha più ventole rispetto al SunPower, ma questo è solo dovuto al fatto che la PowerModule ha un altro Heavy-Duty Housing. Il PowerModule bisogno delle ventole aggiuntive in modo che il Active-raffreddamento permetta di funzionare in modo adeguato.

Stile di riflettori
Il PowerModule ha una vera riflettore parabolico, mentre la SunPower ha una Bent riflettore, e ancora una volta, entrambi sono ancora fatto della stessa materiale riflettente di fabbricazione tedesca.

Ora anche con le differenze di cui sopra, vi è solo una differenza 5% di prestazioni tra i due, rendendo la PowerModule più showroom e scelta decorativa, e la SunPower è la scelta più economica.

-----------------------------------------------------------------------

Qua scrivevi su reef italia in cui spiegavi anche te le differenze @CILIARIS
Hai cambiato parere dopo averle testate entrambe? Chiedo senza polemizzare ci mancherebbe
------------------------------------------------------------------------
Qua invece ne parla zon che l ha avuta e ha avuto anche lui modo di quantificarne la differenza in un 10% di output


Ultima modifica di ivansio88; 25-04-2016 alle ore 22:06. Motivo: Unione post automatica
ivansio88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13407 seconds with 14 queries