Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2022, 21:04   #9
Roberto61
Batterio
 
Registrato: Jan 2022
Città: Chioggia (VE)
Acquariofilo: Dolce
Età : 62
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Io veramente consigliavo il contrario.
Vai in negozio per i soli pesci (o da un allevatore, e/o un privato). Una tantum (volendo uno si sobbarca pure una gita un po' più lontano).
In negozio solo il vivo (e, se conviene, può valere la pena acquistare la vasca e la roba a corredo (un'offerta, un buon usato...)

Per il (poco) che resta, c'è il web (cibo di qualità, piante anche da privati, starter di cibo vivo, ecc.)

Questo è il mio consiglio. NON risparmiare due lire sui pesci (e poi spendere 10 volte tanto in medicinali, per di più inutilmente).
Sono pienamente d'accordo ma come già detto a volte è difficile trovare quello che cerchi anche nel "vivo" Es. Chiedo ad un negoziante se ha apistogramma ramirezi... ( no quelli non li tengo perche muoiono subito , se vuoi ho i P. pulcher ... )
Altro negozio ,Domanda : se più avanti ordino 8 discus è possibile? ( si ma quando arrivano chi prima li compra se li porta via... non accetto prenotazioni )
Mi sa che anche per il vivo l'unica è la rete.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Crud94 Visualizza il messaggio
Quoto Vanni, al più se i negozianti non riescono a fornire i pesci che desideri puoi verificare se c'è qualche negozio online che ha sede fisica raggiungibile in auto e prenotare un ritiro a mano.
Io feci così con Aquariumline anni fa essendo distante solo qualche decina di km da casa mia quando ero ancora in Puglia.

Posted With Tapatalk
Si, mi sa che è l'unica soluzione. So che c'è un allevatore/negozio di Milano che te li porta a casa lui saltando così anche il problema del corriere..

Ultima modifica di Roberto61; 03-02-2022 alle ore 21:06. Motivo: Unione post automatica
Roberto61 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12134 seconds with 14 queries