Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2023, 13:41   #27
danchi
Avannotto
 
Registrato: Sep 2003
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da max9 Visualizza il messaggio
Salve,
3 mesi fa ho acquistato la mangiatoia Chef Pro della Ferplast in quanto sarei stato assente per 2 settimane (viaggio di nozze).
Per 3 mesi nessun problema, alle 20:45 entrava in funzione.
Ieri, si è accesa la luce rossa e invece che dare una sola somministrazione gira un bel po' di volte e poi si blocca con la porticella aperta...
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?

Altrimenti per le prossime ferie (Natale?) dovrò prenderne un'altra.....

Ciao ciao
Max
Scrivo su questa vecchia discussione perchè è successa la stessa cosa a me quest'estate con disastro del mio acquario per il troppo cibo.
La mia chef pro, ormai non più in garanzia, aveva lo stesso problema: la tramogia girava 3 volte invece di una e rimaneva con lo sportellino aperto, battery led lampeggiante velocemente (da manuale=malfunzionamento).
L'ho disassemblata(ci sono solo due viti(una delle due è nel vano batterie) e dopo vari tentativi concentrandomi su ingranaggi,motore e switch (non serviti aniente)ho deciso di pulire tutto, ma solo staccare l'adesivo con i pulsanti da premere,nel mio caso ha funzionato davvero. Probabilmente c'era dello sporco che chiudeva qualche contatto con conseguente malfunzionamento.
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto ad altri con lo stesso problema.
danchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11847 seconds with 14 queries